Avviso chiusura scuole 01 marzo 2018

28/11/2018

Il Sindaco, visto il bollettino diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania e l’esito del successivo incontro tenutosi presso la Prefettura di Napoli, che hanno confermato il permanere della situazione di rischio legata all’ondata di gelo di queste ore, con possibilità di intense nevicate seguite da abbondanti precipitazioni ed eventuale pericolo di formazione di lastre di ghiaccio, ha ordinato, in via precauzionale a tutela della pubblica e privata incolumità, la chiusura di tutte le scuole cittadine, di ogni ordine e grado, anche per la giornata di Giovedì 1° Marzo.

Ha altresì disposto la proroga del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) fino a tutta la giornata di domani.
Per eventuali emergenze e/o richieste di assistenza i cittadini potranno contattare la Polizia Locale, la Protezione Civile e la Croce Rossa ai seguenti numeri:
3316597365 (Polizia Locale)
3397349628 (Protezione Civile)